Roma, omicidio Ilaria Sula: Procura valuta applicazione aggravanti premeditazione e crudeltà per Samson

In casa del ragazzo sono state trovate tracce di sangue. Indagini anche sulla posizione dei genitori del ragazzo, presenti in casa al momento del femminicidio. 

(Prima Pagina News)
Giovedì 03 Aprile 2025
Roma - 03 apr 2025 (Prima Pagina News)

In casa del ragazzo sono state trovate tracce di sangue. Indagini anche sulla posizione dei genitori del ragazzo, presenti in casa al momento del femminicidio. 

La Procura di Roma sta valutando se applicare le aggravanti della premeditazione e ella crudeltà nei confronti di Mark Samson, il 23enne filippino che ieri ha confessato di aver ucciso a coltellate la sua ex fidanzata, Ilaria Sula, e di essersi disfatto del cadavere chiudendolo in una valigia e buttandolo in un dirupo del Monte Guadagnolo.

All'interno dell'abitazione del ragazzo, dove, secondo gli inquirenti, Ilaria sarebbe stata uccisa, la Polizia Scientifica ha trovato delle tracce di sangue. Nel sopralluogo di oggi si cercherà di capire se l'arma usata dal ragazzo per compiere il delitto sia stato un coltello da cucina, trovato ieri dai poliziotti.

La Procura, inoltre, sta indagando sulla posizione dei genitori di Mark, che al momento dell'omicidio di Ilaria erano in casa: al momento, i due non sono indagati, ma saranno messi sotto indagine con l'accusa di concorso in omicidio volontario e occultamento di cadavere nel caso in cui emergano elementi che provino un loro coinvolgimento nella vicenda.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Ilaria Sula
Mark Samson
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU