Roma: trovata senza vita Ilaria Sula, l'ex fidanzato ha confessato l'omicidio

Il corpo della 22enne, di cui non si avevano notizie dallo scorso 25 marzo, è stato trovato in una valigia vicino al comune di Caprainca Prenestina. La rabbia del fratello: "Perché?".

(Prima Pagina News)
Mercoledì 02 Aprile 2025
Roma - 02 apr 2025 (Prima Pagina News)

Il corpo della 22enne, di cui non si avevano notizie dallo scorso 25 marzo, è stato trovato in una valigia vicino al comune di Caprainca Prenestina. La rabbia del fratello: "Perché?".

E' stata trovata senza vita Ilaria Sula, la ragazza di 22 anni sparita a Roma lo scorso 22 marzo. Il suo cadavere è stato trovato in una zona boschiva, in fondo ad un dirupo, a Capranica Prenestina, in un valigione. In merito alla sua morte, per ordine della Procura di Roma, è stato posto in stato di fermo l'ex fidanzato, Mark Antony Samson.

A incastrarlo sarebbero stati anche i tabulati e le celle del telefono della ragazza. Analizzandoli, gli investigatori hanno trovato il ragazzo che, nei giorni della sparizione della sua ex, avrebbe usato il cellulare di lei anche per postare storie e foto sui profili social della ragazza.

Portato in Questura, il ragazzo ha confessato di averla uccisa a coltellate al culmine di un litigio, avvenuto in un appartamento di Via Homs 16, nel Quartiere Africano.

Originaria di Terni, Sula studiava alla Sapienza e condivideva un appartamento con altre studentesse in Via Tiburtina, nel quartiere di San Lorenzo. Il suo cadavere è stato portato all’istituto di medicina legale del Verano.

"Non riusciamo a darci una spiegazione. Perché lo ha fatto? Non capiamo perché lo ha fatto, lo sa solo lui", ha detto Leon Sula, il fratello minore di Ilaria, arrivato a Roma con alcuni parenti. "Ho parlato con Ilaria l'ultima volta due settimane fa perché era venuta a trovarci a Terni - ha ricordato - Era tranquilla e non mi ha parlato di problemi. Poi solo messaggi, ma non sono sicuro che li abbia scritti lei". "Lui lo conoscevo, sono stati un anno insieme ma si erano lasciati", ha aggiunto, riferendosi a Samson.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

femminicidio
Ilaria Sula
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU