Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Sono tre le giovani celebrity social che sostengono la volata elettorale del candidato repubblicano con una serie di video che hanno riscosso finora milioni di visualizzazioni. Instant Mood di Arcadia.
Sono tre le giovani celebrity social che sostengono la volata elettorale del candidato repubblicano con una serie di video che hanno riscosso finora milioni di visualizzazioni. Instant Mood di Arcadia.
Si chiamano Logan Alexander Paul, Jake Joseph Paul e Adin David Ross. Sono 3 celebrity social della GenZ coinvolti da Trump, su TikTok, a sostegno della sua campagna elettorale. Instant Mood di Arcadia sui profili dei tre influencer e sul loro contributo all'ampliamento della platea dei follower dell'ex Presidente americano.
"Logan Alexander Paul (1995) - spiega Domenico Giordano, amministratore dell'agenzia di comunicazione Arcadia - è un wrestler professionista, Youtuber, imprenditore e attore. È stato inserito nella lista Forbes dei creatori di YouTube più pagati nel 2017, 2018 e 2021. Il video pubblicato dall’account TikTok di Trump ha 159.6 milioni di visualizzazioni. 27 M follower". Alla corte social di Trump c'è anche un pugile. "Jake Joseph Paul (1997) - sottolinea Giordano - è uno Youtuber, attore e pugile professionista. È stato inserito nella lista Forbes dei creatori di YouTube più pagati nel 2017, 2018 2021 e 2023. I due video pubblicati dall’account TikTok di Trump hanno ottenuto 24.1 milioni di visualizzazioni. 26.7 M follower".
Il terzo influencer pro Trump è famoso per i suoi live streaming di videogiochi. "Adin David Ross (2000) - conclude Giordano - streamer americano, è noto per le sue collaborazioni con celebrità e per i live streaming dei videogiochi NBA 2K e Grand Theft Auto V. In passato ha trasmesso in streaming su Twitch, da cui è stato bandito in modo permanente nel 2023. Lo stesso anno, ha firmato un accordo con Kick. Il video pubblicato dall’account TikTok di Trump ha ottenuto 45.5 milioni di visualizzazioni. 7.3 M follower". L'account di Trump su TikTok è stato aperto dal suo staff lo scorso giugno e conta già 10 milioni di follower.