Ucraina, Russia: "Washington non faccia errori fatali"

Kiev: un morto e due feriti per attacco missilistico russo su Kharkiv.

(Prima Pagina News)
Lunedì 03 Giugno 2024
Roma - 03 giu 2024 (Prima Pagina News)

Kiev: un morto e due feriti per attacco missilistico russo su Kharkiv.

La Russia avverte gli Stati Uniti di non commettere errori che possono rivelarsi "fatali". “Vorrei mettere in guardia i personaggi americani da errori di calcolo che potrebbero avere conseguenze fatali. Per qualche ragione sconosciuta, essi sottovalutano la gravità del contraccolpo che potrebbero ricevere”, ha dichiarato il viceministro degli Esteri russo, Sergei Ryabkov, citato dall'agenzia di stampa Tass, commentando l'ok da parte degli Stati Uniti all'uso di armi americane da parte di Kiev per colpire il territorio russo.

Almeno una persona è rimasta uccisa e altre due sono rimaste ferite in un attacco russo che ha colpito anche un centro ricreativo a Slobozhan, sobborgo della regione di Kharkiv. Lo ha detto il governatore dell'Oblast', Oleg Sinegubov, citato da Rbc Ucraina, precisando che nell'attacco sono stati lanciati almeno cinque razzi.

“Di conseguenza, il territorio del complesso ricreativo è stato colpito, un civile è stato ucciso”, ha proseguito, per poi aggiungere che l'attacco ha danneggiato gli edifici del centro. Nell'attacco sono rimasti feriti un uomo e una donna.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Russia
Ucraina
Usa

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU