Venezia: studentessa cacciata di casa, "sei una terrona di..."

La ragazza è stata cacciata dalla proprietaria dell'appartamento con insulti razzisti come: "Dove pensi di arrivare nella vita?".

(Prima Pagina News)
Giovedì 31 Luglio 2025
Venezia - 31 lug 2025 (Prima Pagina News)

La ragazza è stata cacciata dalla proprietaria dell'appartamento con insulti razzisti come: "Dove pensi di arrivare nella vita?".

"Terrona maleducata": è questo uno degli insulti che una signora di Venezia ha rivolto ad una ragazza di origini meridionali mentre la stava cacciando dall'appartamento di cui è proprietaria, dove la giovane, una studentessa, viveva in affitto. 

La lite è stata ripresa in un video girato dalla ragazza, che ha fatto il giro dei social, arrivando a essere ripreso, con una denuncia pubblica, dall'Unione degli Studenti Universitari (Udu).

E' quanto fa sapere il Corriere del Veneto.

Il video mostra le due mentre discutono animosamente sulle scale dell'edificio. Si sente la signora che pronuncia ingiurie come: Terrona di m...., maleducata, altezzosa, arrogante", "dove pensi di arrivare nella vita ?'".

La studentessa commenta di essere stata cacciata dalla sera alla mattina, "prima della scadenza naturale del contratto", e aggiunge di viaggiare da sola da cinque anni, di essere stata in 12 Paesi diversi e di non aver mai visto una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

"Studio e lavoro mantenendomi da sola. Questi - dice nel video riferendosi alla signora- sono i veneziani".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
studentessa
Venezia

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU