Fedez: "Lascio definitivamente Muschio Selvaggio"

"Io e Mr. Marra ci siamo trovati a dover lasciare la conduzione del canale nelle mani di Luis Sal, la cui gestione ha prodotto dei contenuti totalmente distanti dalla nostra visione".

(Prima Pagina News)
Venerdì 07 Giugno 2024
Milano - 07 giu 2024 (Prima Pagina News)

"Io e Mr. Marra ci siamo trovati a dover lasciare la conduzione del canale nelle mani di Luis Sal, la cui gestione ha prodotto dei contenuti totalmente distanti dalla nostra visione".

Fedez e Mr. Marra abbandonano definitivamente il progetto "Muschio Selvaggio". Ad annunciarlo, su Instagram, è stato lo stesso cantante milanese, che in questo modo ha posto fine al contenzioso con Luis Sal, arrivato fino al Tribunale di Milano.

Ora, quindi, il suo ex socio ha il controllo completo sul podcast.

Il 27 febbraio scorso, il Tribunale meneghino aveva deciso che la quota della società detenuta da Fedez fosse amministrata da un custode giudiziario, nell'interesse esclusivo della società stessa.

"Nelle scorse settimane - è il messaggio di Fedez in una storia su Instagram -, insieme a Mr. Marra abbiamo deciso di rinunciare al biblico contenzioso riguardante Muschio selvaggio".

"Dopo mesi di lavoro in cui abbiamo portato il podcast a quello che secondo noi era un livello di contenuti che soddisfaceva le nostre ambizioni, ci siamo trovati a dover lasciare la conduzione del canale nelle mani di Luis Sal, la cui gestione ha prodotto dei contenuti totalmente distanti dalla nostra visione. Per questo motivo, e altri, è con grande rammarico che vi annunciamo che lasceremo definitivamente Muschio selvaggio", spiega il cantante.

Il 28 maggio, il Tribunale di Milano ha respinto in via definitiva il ricorso proposto dalla Doom Srl, società di Fedez, contro la Luisolve, società di Luis Sal. E proprio oggi è avvenuto il passaggio del 100% delle quote a quest'ultima società. Il passaggio si è svolto davanti a un notaio, e ha comportato le dimissioni da ad di Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Fedez
Muschio Selvaggio
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU