Furto di biglietti "Gratta e Vinci": denuncia e annullamento da Lotterie Nazionali

"Adm si riserva di porre in essere tutte le azioni di tutela nei confronti di chiunque realizzi attività ascrivibili ad ipotesi delittuose".

(Prima Pagina News)
Venerdì 31 Maggio 2024
Roma - 31 mag 2024 (Prima Pagina News)

"Adm si riserva di porre in essere tutte le azioni di tutela nei confronti di chiunque realizzi attività ascrivibili ad ipotesi delittuose".

"Si informa che il concessionario Lotterie Nazionali S.r.l. ha reso noto di aver inoltrato formale denuncia per il furto, di cui ha avuto conoscenza in data 28 maggio, di diversi pacchi di biglietti Gratta e Vinci relativi alla lotteria istantanea “Il Miliardario”, codice 3095, con prezzo pari a 5€. 

Come da disposizioni della normativa vigente, si è provveduto all’emanazione della determinazione dirigenziale, contestualmente pubblicata sempre sul sito di Adm, con la quale si provvede ad annullare, ad ogni effetto di legge, i biglietti della citata lotteria oggetto di furto, al fine di impedire la validazione dei medesimi e la riscossione di eventuali premi ivi risultanti.

Si richiama l’attenzione sulla rilevanza penale, ai sensi delle disposizioni vigenti, di comportamenti che riguardino il trasferimento di denaro, beni o altre utilità provenienti da un reato.

Adm si riserva di porre in essere tutte le azioni di tutela nei confronti di chiunque realizzi attività ascrivibili ad ipotesi delittuose".

Lo rende noto l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Adm
furto
Gratta e Vinci
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU