Lazio, Baldassarre: "Giudizio parifica su Rendiconto premia lavoro del centrodestra"

"Continuiamo nella direzione intrapresa, liberando risorse per gli investimenti e i servizi che i nostri cittadini si aspettano".

(Prima Pagina News)
Martedì 22 Luglio 2025
Roma - 22 lug 2025 (Prima Pagina News)

"Continuiamo nella direzione intrapresa, liberando risorse per gli investimenti e i servizi che i nostri cittadini si aspettano".

"Il giudizio di parifica sul Rendiconto 2024 da parte della Corte dei conti premia ancora il grande lavoro di risanamento delle finanze della Regione Lazio portato avanti dal presidente Rocca e dalla maggioranza di governo, che ha investito da subito sulla qualità ed efficienza dell'Ente in una cornice di risanamento necessario ed ineludibile.

Continuiamo dunque nella direzione intrapresa, liberando risorse per gli investimenti e i servizi che i nostri cittadini si aspettano, dimostrando che il buon governo della Regione può e deve accompagnarsi a una corretta gestione, per un Lazio sempre più forte e dinamico".

Lo ha dichiarato l’assessore alla Cultura, alle Pari opportunità, alle Politiche giovanili e della Famiglia e al Servizio civile della Regione Lazio, Simona Baldassarre.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Corte dei Conti
Lazio
parifica
PPN
Prima Pagina News
Rendiconto
Simona Baldassarre

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU