Milano: babysitter scomparsa, la Procura ferma il compagno per omicidio e soppressione di cadavere

Sabato mattina l'interrogatorio di convalida.

(Prima Pagina News)
Venerdì 07 Febbraio 2025
Milano - 07 feb 2025 (Prima Pagina News)

Sabato mattina l'interrogatorio di convalida.

La Procura di Milano ha posto in stato di fermo Pablo Gonzalez, il 48enne compagno di Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, la 40enne salvadoregna scomparsa da Milano nella notte tra il 24 e 25 gennaio, con le accuse di omicidio volontario aggravato, occultamento e soppressione di cadavere.

Nel corso dell'interrogatorio davanti alla pm Alessia Menegazzo e l’aggiunta Letizia Mannella, l'uomo ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere. L'interrogatorio davanti al Gip per la convalida dell'arresto si terrà sabato mattina.

Il 48enne aveva denunciato l'allontanamento volontario della sua compagna, babysitter presso la casa di una dottoressa milanese, il 31 gennaio, sette giorni dopo la sua sparizione, affermando che la donna avesse preparato una valigia e lasciato l'abitazione in zona Bicocca nel cuore della notte.

Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, però, sembra che l'allontanamento non sia mai avvenuto: questo, insieme ad altri elementi investigativi, ha portato gli inquirenti all'iscrizione del 48enne nel registro degli indagati e, quindi, alla sua convocazione.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

babysitter
Milano
PPN
Prima Pagina News
scomparsa

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU