Pordenone: ritrovati i due influencer scomparsi in montagna, stanno bene

Il Sindaco di Claut, Gionata Sturam: "Erano semplicemente impossibilitati a utilizzare lo smartphone, perché non c'era segnale".

(Prima Pagina News)
Mercoledì 19 Febbraio 2025
Pordenone - 19 feb 2025 (Prima Pagina News)

Il Sindaco di Claut, Gionata Sturam: "Erano semplicemente impossibilitati a utilizzare lo smartphone, perché non c'era segnale".

Si sono concluse felicemente le ricerche di Michele D'Alessio e Rossella Del Console, la coppia di influencer pugliesi nota su YouTube e Instagram per la pagina "Valgolden", scomparsa due giorni fa tra le montagne del Friuli Venezia Giulia.

"I due ragazzi sono stati ritrovati, illesi, dal Soccorso alpino, in Val Settimana: erano semplicemente impossibilitati a utilizzare lo smartphone, in quanto non c'era segnale", ha fatto sapere il sindaco di Claut (Pordenone), Gionata Sturam.

"Martedì il van era all'ingresso della Val Settimana - ha spiegato il Sindaco, che ha contattato di persona Davide D'Alessio, per annunciargli il ritrovamento di suo fratello Michele -, una zona che è conosciuta per essere di straordinaria bellezza ma che non ha alcuna copertura telefonica. Appena abbiamo avuto la segnalazione da una nostra compaesana, che li aveva incontrati lungo la strada, la locale stazione del Soccorso alpino si è mobilitata e li ha individuati in pochi minuti".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Michele D'Alessio
PPN
Prima Pagina News
Rossella Del Console

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU