Rai1: la seconda stagione di “Azzurro. Storie di mare” con Beppe Convertini si conclude in Sardegna
L'ottava e ultima puntata, in onda domani alle 09:40, racconterà le tante potenzialità di località come Sant’Antioco, Carloforte, Olbia e la Barbagia.
(Prima Pagina News)
Sabato 17 Settembre 2022
Olbia-Tempio - 17 set 2022 (Prima Pagina News)
L'ottava e ultima puntata, in onda domani alle 09:40, racconterà le tante potenzialità di località come Sant’Antioco, Carloforte, Olbia e la Barbagia.
Domani, domenica 18 settembre, dopo il grande successo delle precedenti sette puntate, alle 9.40 su Rai1 arriva l’ultimo appuntamento con il programma condotto da Beppe Convertini.

La bellezza senza tempo di una terra fiera delle sue tradizioni ma costantemente proiettata verso il futuro. “Azzurro. Storie di mare” dedicherà l’ottava e ultima puntata alla Sardegna, mostrandone la magnificenza di regione, raccontando le tante potenzialità di località come Sant’Antioco, Carloforte, Olbia e la Barbagia.

Ampio spazio, inoltre, al mondo di Insula - Sardinia Quality World, programma di marketing territoriale promosso dall'Assessorato al Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna e dal Cipnes per raccontare i valori di unicità dell’isola al centro del Mediterraneo, alla scoperta di un mondo chiamato Sardegna.

Tra gli ospiti della puntata c’è anche la showgirl di origini sarde Valeria Marini. Presente, come di consueto, Marco Faimali, direttore IAS-CNR.

La produzione di “Azzurro. Storie di mare” è a cura di Showlab, in collaborazione con il CNR, 4Elements Association e l’Arma dei Carabinieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Azzurro. Storie di mare
beppe convertini
PPN
Prima Pagina News
Rai1
Sardegna

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU