Regionali, exit poll: in Emilia avanti De Pascale, in Umbria parità tra Tesei e Proietti

I dati dei primi exit poll.

(Prima Pagina News)
Lunedì 18 Novembre 2024
Perugia - 18 nov 2024 (Prima Pagina News)

I dati dei primi exit poll.

Centrosinistra avanti in Emilia Romagna, mentre in Umbria è testa a testa tra Donatella Tesei e Stefania Proietti. E' quanto emerge dai primi exit poll delle Regionali.

Stando al primo exit poll di Opinio Italia per la Rai, in Emilia Romagna il candidato per il centrosinistra, Michele De Pascale, è avanti, con una forbice tra il 53% e il 57%, mentre la candidata del centrodestra, Elena Ugolini, è tra il 39% e il 43%. Terzo posto per il candidato di Sinistra Federico Serra, tra l'1% e il 3%.

In Umbria, invece, si registra un testa a testa tra Donatella Tesei (centrodestra) e Stefania Proietti (centrosinistra). Tesei è tra il 46,5%% e il 50,5%, mentre Proietti è tra il 46% e il 50%. Al terzo posto, invece, c'è Marco Rizzo, dato tra lo 0 e il 2%.

Anche per la prima proiezione Swg/La 7 c'è un testa a testa, con Proietti e Tesei date entrambe al 46.5% e 50.5%, mentre gli altri candidati sono tra il 2% e il 4%.

Per il primo instant poll di Swg/La7, in Emilia Romagna, Michele De Pascale (centrosinistra) è dato tra il 54.5% e il 58.5%, seconda Elena Ugolini (centrodestra), tra il 39.5% e il 43.5%, mentre gli altri candidati sono tra l'1% e il 3%.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Emilia Romagna
PPN
Prima Pagina News
Regionali
Umbria

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU