San Secondo Parmense (Pr): accoltella la moglie e muore in uno scontro frontale

Lei è ricoverata in rianimazione. A far scattare l'allarme sono stati i due figli di 6 e 8 anni.

(Prima Pagina News)
Venerdì 02 Maggio 2025
Parma - 02 mag 2025 (Prima Pagina News)

Lei è ricoverata in rianimazione. A far scattare l'allarme sono stati i due figli di 6 e 8 anni.

Un uomo di 58 anni, Dhahri Abdelhakim, ha accoltellato sua moglie, una 48enne, ed è morto in uno scontro frontale con un furgone a poche centinaia di metri dalla loro abitazione, a San Secondo Parmense (Pr).

Nel frontale, avvenuto sulla Strada Provinciale, altre due persone, che si trovavano a bordo del furgone, sono rimaste gravemente ferite. La dinamica è ancora sotto esame da parte della Polizia Municipale, che è sul posto per i rilievi del caso. Gli inquirenti non escludono l'ipotesi del gesto estremo da parte dell'uomo.

Prima dell'incidente, l'uomo ha accoltellato la moglie, che attualmente è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Parma. La donna è stata colpita diverse volte in varie parti del corpo, compreso il collo. Sul posto ci sono i carabinieri, il Nucleo investigativo di Parma e i militari della stazione di Fidenza, oltre al Colonnello provinciale, Andrea Pagliaro.

A dare l'allarme sono stati i due figli più piccoli della coppia, di 6 e 8 anni, che hanno avvisato una vicina dicendo che la loro madre stava male. La vicina sarebbe corsa immediatamente in casa e, trovando la donna in una pozza di sangue, avrebbe subito allertato i soccorsi. In quel momento, il marito non era in casa: sarebbe morto poco dopo, in un incidente strradale.

La coppia aveva altri due figli, adolescenti, che però erano a scuola, mentre i più piccoli erano ancora in vacanza. Vari parenti della coppia sono stati ascoltati dai Carabinieri. I piccoli sono stati portati in una struttura protetta.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

accoltellamento
incidente
PPN
Prima Pagina News
San Secondo Parmense

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU