Satnam Singh, l'autopsia: è morto dissanguato, avrebbe potuto essere salvato

Il Ministro degli Esteri, Tajani, ha chiesto il rilascio di visti d'ingresso per la madre e la sorella della vedova.

(Prima Pagina News)
Lunedì 24 Giugno 2024
Roma - 24 giu 2024 (Prima Pagina News)

Il Ministro degli Esteri, Tajani, ha chiesto il rilascio di visti d'ingresso per la madre e la sorella della vedova.

Satnam Singh è morto dissanguato per la recisione delle vene del braccio incastrato all'interno del macchinario per stendere il velo in plastica nei solchi del terreno e per alcune profonde ferite alle gambe, trovate dal medico legale, che hanno provocato il sanguinamento fatale. Se fosse stato soccorso subito, avrebbe potuto salvarsi. 

E' quanto emerso dall'autopsia, ordinata dalla Procura di Latina ed effettuata a Roma, dove Singh era stato portato dopo che il suo datore di lavoro l'aveva abbandonato vicino alla sua casa. L'uomo è indagato per omicidio colposo e omissione di soccorso.

Intanto, il Vicepremier e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha fatto richiesta agli uffici consolari dell'Ambasciata italiana in India di rilasciare i visti d'ingresso alla madre e alla sorella della signora Soni, vedova di Singh. E' quanto hanno fatto sapere fonti della Farnesina, aggiungendo che la famiglia della signora sarà ricevuta domani in Ambasciata a New Delhi, con l'augurio che arrivino quanto prima in Italia per dare sostegno alla donna, in questo momento doloroso.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

autopsia
PPN
Prima Pagina News
Satnam Singh

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU