Torre del Greco (Na): scontro tra due scooter, morto un quarantenne

Un quindicenne è rimasto gravemente ferito.

(Prima Pagina News)
Venerdì 01 Agosto 2025
Napoli - 01 ago 2025 (Prima Pagina News)

Un quindicenne è rimasto gravemente ferito.

Tragico incidente stradale, ieri sera, a Torre del Greco, nel Napoletano: un uomo di 40 anni è morto e un 15enne è rimasto gravemente ferito, a seguito di uno scontro tra due scooter.

Stando a quanto sinora ricostruito, i due mezzi si sarebbero scontrati lungo via Nazionale, la lunga arteria di collegamento tra la zona di via Circumvallazione e Torre Annunziata, all'altezza della zona di via Torretta Fiorillo.

I due sarebbero caduti rovinosamente a terra. Sul luogo dell'accaduto si sono recati carabinieri e polizia: ai primi intervenuti, la situazione è apparsa immediatamente grave.

Nonostante i soccorsi, per il 40enne Mirko Acunzo, originario di Torre del Greco e residente a Scafati, non si è potuto far nulla: l'uomo sarebbe morto sul colpo per il violento impatto con il suolo.

Il ragazzo che occupava l'altro mezzo, di soli 15 anni, invece, è rimasto gravemente ferito: è stato portato all'Ospedale del Mare di Napoli, dove si trova in prognosi riservata.

Le indagini, intanto, continuano, anche con la visione delle immagini immortalate dalle telecamere di videosorveglianza della zona, per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e capire le cause dell'incidente.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

incidente
PPN
Prima Pagina News
scooter
Torre del Greco

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU