Ztl Roma, flashmob della Lega in piazza Campidoglio contro misura

"Il sindaco Gualtieri vuole mettere le mani in tasca ai cittadini".

(Prima Pagina News)
Mercoledì 05 Giugno 2024
Roma - 05 giu 2024 (Prima Pagina News)

"Il sindaco Gualtieri vuole mettere le mani in tasca ai cittadini".

Questa mattina la Lega si è ritrovata in piazza del Campidoglio per un flashmob contro la fascia verde e le restrizioni alla mobilità volute dal sindaco Gualtieri e dalla sua amministrazione, mostrando uno striscione con su scritto ‘Roma Ztl, beffa Xxl’.

Insieme ai militanti, presenti anche i due consiglieri comunali Fabrizio Santori e Maurizio Politi, il segretario regionale del partito e candidato alle Europee Davide Bordoni e il coordinatore dei giovani a Roma Federico Ferrai.

“Il sindaco Gualtieri vuole mettere le mani in tasca ai cittadini romani, obbligandoli a cambiare auto per poter circolare liberamente lungo le strade della propria città - dichiarano - La nuova Ztl non è la soluzione giusta per gestire la mobilità della Capitale. Bisogna investire sulle infrastrutture ed è quello che stiamo facendo come Lega, in primis sbloccando i cantieri per la Metro C. Continueremo a batterci affinché questa delibera che danneggia le periferie e colpisce i più deboli venga completamente modificata”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

flashmob
Lega
PPN
Prima Pagina News
Roma
Ztl

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU