Roma, Quarticciolo, Schiuma-Piattoni-Belluzzo (FdI): "Sinistra governa con 'ventre molle', solidarietà a troupe Mediaset aggredita"

"Auspichiamo che i responsabili arrestati prontamente dalla polizia, non vengano subito rimessi in libertà da qualche magistrato militante".

(Prima Pagina News)
Lunedì 01 Settembre 2025
Roma - 01 set 2025 (Prima Pagina News)

"Auspichiamo che i responsabili arrestati prontamente dalla polizia, non vengano subito rimessi in libertà da qualche magistrato militante".

"Ancora un'aggressione a giornalisti, in un territorio, quello del Municipio V, che paga il 'ventre molle' delle giunte di sinistra che da decenni lo governano". Lo dichiarano in una nota congiunta Fabio Sabbatani Schiuma, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Fabio Piattoni, consigliere municipale e Christian Belluzzo, dirigente romano sempre del partito guidato da Giorgia Meloni.

"Dal Quarticciolo fino a Torpignattara -continua la nota- passando per Tor tre teste, Pigneto, Centocelle e Tor Sapienza, abbiamo assistito a un vergognoso lassismo complice su campi nomadi, roghi tossici, moschee abusive, immigrazione clandestina. Ne pagano le conseguenze -prosegue la nota- cittadini e giornalisti, aggrediti sistematicamente ogni volta che tentano di raccontare la realtà.

Nell'esprimere piena solidarietà -conclude la nota- alla troupe Mediaset del Direttore Mario Giordano, auspichiamo che i responsabili arrestati prontamente dalla polizia, non vengano subito rimessi in libertà da qualche magistrato militante".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

aggressione
FdI
giornalisti
PPN
Prima Pagina News
Quarticciolo
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU