Bangkok: tre morti nella folla in uno dei più grandi centri commerciali d'Asia
Attentato presso il Siam Paragon Centre, uno dei più grandi centri commerciali d'Asia.
di Francesco Tortora
Mercoledì 04 Ottobre 2023
Dal nostro corrispondente a Bangkok - 04 ott 2023 (Prima Pagina News)
Attentato presso il Siam Paragon Centre, uno dei più grandi centri commerciali d'Asia.
Arrestato un giovane di 14 anni, dopo aver sparato numerosi colpi d'arma da fuoco nella folla di visitatori del Siam Paragon Centre, uno dei più grandi centri commerciali d'Asia La Polizia ritiene che il giovane ragazzo soffra di turbe psichiche.

Soccorsi numerosi feriti, indagini tutt'ora in corso La polizia tailandese ha arrestato un ragazzo di 14 anni dopo che una sparatoria in un centro commerciale di lusso nella capitale Bangkok martedì ha provocato la morte di almeno tre persone e il ferimento di altre cinque, costringendo gli acquirenti terrorizzati a fuggire dalla scena.

Nei video delle telecamere del grande e lussuoso centro commerciale si vede una folla di persone che corre fuori dal trafficato centro commerciale Siam Paragon nel centro di Bangkok, dove è avvenuta la sparatoria mortale.

La sparatoria è avvenuta ieri intorno alle 16:20. ora locale, ha detto il tenente generale della polizia Samran Nualma, vice commissario generale della polizia reale tailandese, in una conferenza stampa tenutasi stamattina. Il sospettato, che si dice abbia problemi di salute mentale, è stato arrestato poco meno di un'ora dopo l'inizio della sparatoria e portato in un vicino ospedale dopo essere stato interrogato dalla polizia, ha detto ai giornalisti il ​​generale della polizia tailandese Torsak Sukvimol.

Durante la conferenza stampa della Reale Polizia Thailandese, i vertici hanno anche rivelato che il giovane arrestato ha modificato l'arma con la quale ha ucciso tre persone e ferite almeno altre cinque, affinché potesse sparare di più e in modo più letale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU