Musica: Anna resta la regina dell'Hit Parade per la quarta settimana consecutiva

E' la prima artista donna ad ottenere questo risultato da 10 anni. Al secondo posto si conferma Geolier.

(Prima Pagina News)
Venerdì 26 Luglio 2024
Roma - 26 lug 2024 (Prima Pagina News)

E' la prima artista donna ad ottenere questo risultato da 10 anni. Al secondo posto si conferma Geolier.

E' ancora Anna la regina dell'Hit Parade: per la quarta settimana consecutiva, Vera Baddie resta al primo posto della classifica Fimi/GfK, diventando la prima artista donna da 10 anni a questa parte ad ottenere un simile successo.

L'album, che ha già ottenuto il Disco d'Oro, sta macinando successi straordinari: tutte le tracce sono nelle classifiche delle piattaforme online. In più, è il primo album di un'artista donna ad avere 5 tracce nella classifica dei singoli Fimi da The Fame Monster di Lady Gaga (2010).

Il singolo "30°C", che da poco ha ottenuto il Disco di Platino, si conferma come la hit dell'estate, oltre ad essere la canzone che, quest'anno, è rimasta in vetta più a lungo nella classifica giornaliera dei singoli su Spotify, con 5 settimane consecutive. Ora, il brano è secondo nella classifica settimanale dei singoli (FIMI/GFK) e nella chart di Apple Music.

Al secondo posto, invece, si conferma Geolier con l'album "Dio lo sa", mentre "Icon" di Tony Effe passa dal quarto al terzo posto. New entry, invece, in quarta posizione: è Mezzosangue con "Musica Cicatrene", primo nella classifica dei Cd, Vinili e Musicassette.

L'altra new entry è Stray Kids, in sesta posizione con "Ate". Settimo posto, invece, per Annalisa e il suo album "E poi siamo finiti nel vortice", seguita da Capo Plaza, ottavo con "Ferite", e Rose Villain, nona con "Radio Sakura".

A chiudere la Top10 c'è Mahmood con il suo album "Nel letto degli altri". Per quanto riguarda i singoli, Tony Effe e Gaia restano saldi al primo posto con "Sesso e Samba".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Anna
Hit Parade
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU