Baviera: aggredisce passanti con un coltello, due morti tra cui un bambino

L'attacco è avvenuto in un parco ad Aschaffenburg. Due persone sono rimaste ferite gravemente, l'aggressore è stato arrestato.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 22 Gennaio 2025
Roma - 22 gen 2025 (Prima Pagina News)

L'attacco è avvenuto in un parco ad Aschaffenburg. Due persone sono rimaste ferite gravemente, l'aggressore è stato arrestato.

Due persone, tra le quali un bambino, sono state uccise in un attacco con coltello ad Aschaffenburg, nel Land tedesco della Baviera. E' quanto riferisce Bild, precisando che l'aggressione è avvenuta nel centro della città, nel parco Schöntal.

Secondo quanto riporta l'agenzia di stampa tedesca Dpa, che ha confermato il decesso di un uomo e un bambino, il bilancio dell'attacco comprende anche due feriti gravi.

La polizia locale ha fatto sapere di aver arrestato il presunto aggressore. Non ci sono altri sospettati. Non sono ancora noti i motivi che hanno portato all'attacco.

La circolazione ferroviaria nella zona sud della città è stata bloccata perché il sospettato avrebbe cercato di scappare attraverso i binari. Un'altra persona, fermata all'inizio, sarebbe invece risultata estranea all'accaduto e, dunque, considerata come testimone.

In seguito all'aggressione, il parco, considerato non sicuro e dunque sorvegliato dai poliziotti, è stato chiuso. Secondo la polizia, però, i residenti al momento non correrebbero alcun pericolo.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

aggressione
Baviera
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU