Coca-Cola: la versione con zucchero di canna arriverà in autunno

"Questa aggiunta è pensata per integrare il solido portafoglio base del gruppo e offrire più scelta per tutte le occasioni e tutte le preferenze".

(Prima Pagina News)
Martedì 22 Luglio 2025
Roma - 22 lug 2025 (Prima Pagina News)

"Questa aggiunta è pensata per integrare il solido portafoglio base del gruppo e offrire più scelta per tutte le occasioni e tutte le preferenze".

La Coca-Cola con lo zucchero di canna sarà lanciata negli Usa il prossimo autunno. A confermarlo, in occasione della presentazione dei risultati del secondo trimestre, è la stessa azienda di Atlanta.

"Questa aggiunta è pensata per integrare il solido portafoglio base del gruppo e offrire più scelta per tutte le occasioni e tutte le preferenze", spiega il colosso delle bevande zuccherate in una nota, senza però fornire altri dettagli.

"Nell'ambito del nostro programma di innovazione in corso, il gruppo intende lanciare negli Stati Uniti questo autunno un prodotto contenente zucchero di canna americano per ampliare la gamma di prodotti a marchio Coca-Cola", prosegue.

Lo scorso 16 luglio, il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, aveva scritto su Truth, che la celebre azienda aveva accettato la sua richiesta di modificare la composizione della bevanda negli Stati Uniti, usando "vero zucchero di canna".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Coca-Cola
PPN
Prima Pagina News
zucchero di canna

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU