Enel X aderisce a organizzione non - profit
La novità dell' azienda.
(Prima Pagina News)
Venerdì 12 Marzo 2021
Roma - 12 mar 2021 (Prima Pagina News)
La novità dell' azienda.
Enel X, azienda del Gruppo Enel dedicata ai servizi e ai prodotti energetici avanzati, ha annunciato oggi di avere aderito all’organizzazione non-profit CDP – Disclose Insight Action (“CDP”) in qualità di Gold Accredited Renewable Energy Solutions Provider. La partnership siglata dalle due organizzazioni si propone di migliorare l'accesso delle aziende a soluzioni nell’ambito dell’energia rinnovabile. In qualità di Gold Accredited Solutions Provider di CDP, Enel X potrà rafforzare la sua posizione presso le aziende a cui può fornire servizi di consulenza su soluzioni per l’energia sostenibile.

“Questa partnership sottolinea i nostri rispettivi ruoli nel perseguire un’economia prosperosa e sostenibile entro il quadro della lotta globale al cambiamento climatico,” ha dichiarato Francesco Venturini, CEO di Enel X.

"Per promuovere la decarbonizzazione abbiamo bisogno di partnership efficaci di questo tipo: opereremo con il massimo impegno insieme a CDP perché le aziende abbiano sempre più opportunità per migliorare le credenziali di sostenibilità delle proprie attività, nel percorso verso la realizzazione di comunità più pulite per tutti”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Enel X
organizzazione non - profi
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU