Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Batta i pugni sul tavolo e pretenda quello che serve, subito".
"Batta i pugni sul tavolo e pretenda quello che serve, subito".
“Invece di fare un assurdo appello a Gest per avere più bus navetta dopo l’inizio dei lavori alla tramvia T1, l’assessore Giorgio convochi immediatamente i vertici dell’azienda ed esiga una soluzione appropriata in assenza della quale provveda a valutare le adeguate azioni da intraprendere. Il Comune di Firenze non può farsi prendere in giro da chi gestisce i tram facendoci lauti profitti”.
Lo dichiarano i consiglieri di Fratelli d’Italia Matteo Chelli, Angela Sirello (capogruppo), Alessandro Draghi e Giovanni Gandolfo.
“La situazione che si è creata con l’avvio dei lavori alla curva di viale Rosselli, programmabili da anni e anni e non certo un fulmine a ciel sereno, è assurda e certifica plasticamente l’incapacità di questa giunta nel gestire i mille cantieri in città – aggiungono gli esponenti di Fratelli d’Italia –. Si faccia immediatamente una stima di quanti passeggeri devono essere trasportati dalle navette e si pretenda da Gest la loro messa in campo, oppure l’assessore Giorgio può anche cambiare mestiere. Di certo in pochi lo rimpiangeranno”.