Genova: due sorelle si lanciano dal quarto piano di un palazzo, una è morta

L'altra è in gravi condizioni.

(Prima Pagina News)
Martedì 07 Gennaio 2025
Genova - 07 gen 2025 (Prima Pagina News)

L'altra è in gravi condizioni.

Due sorelle albanesi di 32 e 35 anni si sono buttate dal quarto piano di un palazzo a Genova, in via Cantore nel quartiere di Sampierdarena. La più giovane delle due è morta, mentre la 35enne è ricoverata in gravi condizioni.

Stando alle prime informazioni, la tragedia sarebbe stata causata dalla paura della 32enne di perdere la custodia dei suoi quattro figli, di età compresa tra i 3 e i 9 anni. La ragazza si è buttata sotto gli occhi della sorella, legatissima a lei, che, a sua volta, ha cercato di suicidarsi subito dopo. Soccorsa, è stata ricoverata in gravissime condizioni in ospedale, dove lotta tra la vita e la morte.

La tragedia si è verificata pochi giorni prima dell'udienza per l'affidamento dei figli della 32enne, separata dal marito e per diverso tempo vittima di maltrattamenti da parte dell'uomo. Quest'ultimo è stato condannato a 4 mesi, mentre è stato assolto da un'altra accusa.

Durante le prossime ore saranno sentiti i testimoni che hanno visto tutto e cercato di impedire alla sorella 35enne di tentare il suicidio.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Genova
PPN
Prima Pagina News
sorelle
suicidio

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU