L'Aquila: uccide moglie e figli e si toglie la vita
A commettere l'omicidio-suicidio sarebbe stato il primario di Urologia dell'Ospedale di Teramo. Il dg Di Giosia: "Tragedia inspiegabile, siamo devastati".
(Prima Pagina News)
Venerdì 31 Marzo 2023
L'Aquila - 31 mar 2023 (Prima Pagina News)
A commettere l'omicidio-suicidio sarebbe stato il primario di Urologia dell'Ospedale di Teramo. Il dg Di Giosia: "Tragedia inspiegabile, siamo devastati".
Ha ucciso la moglie e i due figli, uno dei quali disabile e attaccato ad una macchina per respirare, per poi togliersi la vita. E' accaduto in una villetta di Tempera, frazione del comune dell'Aquila.

Stando alle prime informazioni, a compiere il gesto sarebbe stato il primario di Urologia dell'Ospedale di Teramo, Carlo Vicentini, in pensione da dicembre.

Sul luogo dell'accaduto sono sopraggiunti la polizia e il magistrato di turno. I corpi sono stati trovati questo pomeriggio, all'interno della villetta. Per l'omicidio sarebbe stata usata una pistola, legalmente detenuta dal medico.

"Siamo devastati. E' una tragedia che non riusciamo a spiegarci: il professor Vicentini era un urologo molto bravo ed apprezzato oltre che un uomo gentile, sensibile e disponibile", ha dichiarato il direttore generale della Asl di Teramo, Maurizio Di Giosia.

"Era andato in pensione circa un mese fa, dopo aver fatto un grandissimo lavoro nella nostra azienda, nel reparto di urologia a gestione universitaria al momento del pensionamento il reparto è tornato a gestione ospedaliera, ma ha continuato con il grande lavoro impostato da Vicentini che era medico ricercato da fuori Teramo e fuori regione", ha continuato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

L'Aquila
omicidio
PPN
Prima Pagina News
suicidio

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU