Macerata, ritrovata la ragazza dispersa sul monte San Vicino

Si è allontanata dai suoi genitori ieri e si è smarrita, non riuscendo più a ricongiungersi con loro.

(Prima Pagina News)
Lunedì 06 Maggio 2024
Macerata - 06 mag 2024 (Prima Pagina News)

Si è allontanata dai suoi genitori ieri e si è smarrita, non riuscendo più a ricongiungersi con loro.

Avventura a lieto fine per una ragazza in gita con i suoi genitori sul monte San Vicino.

Nella mattinata di ieri, la giovane, durante un’escursione nei sentieri del monte San Vicino, si è allontanata dai suoi genitori e si è smarrita, non riuscendo più a ricongiungersi con loro.

I vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti con le squadre provenienti dal distaccamento di Camerino e da quello volontario di Apiro, mentre da reparto volo di Arezzo si è alzato in volo l’elicottero dei Vvf.

Alle operazioni ha partecipato anche il soccorso alpino. La perlustrazione dei sentieri ha dato subito i suoi frutti: la ragazza è stata ritrovata dalla squadra dei volontari Vvf di Apiro e riaccompagnata dai genitori.

Sempre nella mattinata di ieri, i vigili del fuoco cono intervenuti in contrada Valle per recuperare un’auto finita in un laghetto. Per fortuna a bordo dell’auto non c’era nessuno. Per recuperare il mezzo sono intervenuti i sommozzatori VVF di Ancona che hanno sollevato l’auto con degli appositi palloni pneumatici, agganciandola poi al verricello dell’autogrù, giunta dal comando di Ascoli, per riportarla sulla sponda del lago.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

dispersa
Monte San Vicino
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU