Maltempo: pioggia abbondante a Roma, crollati alberi
Problemi alla circolazione stradale in Piazza Bologna e a Torre Maura, Torre Gaia e Tor Bella Monaca.
(Prima Pagina News)
Martedì 24 Agosto 2021
Roma - 24 ago 2021 (Prima Pagina News)
Problemi alla circolazione stradale in Piazza Bologna e a Torre Maura, Torre Gaia e Tor Bella Monaca.
Il maltempo è arrivato sulla Capitale, con una pioggia abbondante che si è abbattuta per due ore, dalle 12 alle 14, causando disagi alla circolazione in città: mentre sono stati segnalati pochi problemi sul tratto urbano dell'A24, dove straripamenti tra Via Fiorentini e la Tangenziale Est hanno causato la formazione di code, con un'automobile rimasta in panne e in Via Guglielmo Sansoni, a Tor Sapienza, sono stati segnalati rallentamenti nei pressi del sottopassaggio, in Piazza Bologna e a Torre Maura sono crollati due alberi.

Il primo crollo è avvenuto verso le 13, nei pressi della Stazione della Metro B di Piazza Bologna. Sul luogo dell'accaduto sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Locale e un fioraio, che insieme ai soccorritori ha provveduto a togliere la pianta dalla carreggiata. Non sono stati riscontrati feriti. Il secondo crollo si è verificato in Via dell'Usignolo, nel quartiere di Torre Maura: l'albero ha interamente occupato la strada.

Segnalati allagamenti anche a Torre Gaia, in via Augusto Casciani, nel quartiere di Tor Bella Monaca, in via Villabate, in via Prenestina - all'angolo con viale Palmiro Togliatti - e sulla Tiburtina, dove l'acqua è arrivata sui marciapiedi, facendo galleggiare i tavoli all'aperto di alcuni locali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

allagamenti
Città Metropolitana di Roma Capitale
crollo alberi
maltempo
pioggia
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU