Catanzaro: incidente stradale lungo la SS 109, morto un quindicenne

Altre sei persone sono rimaste ferite, in corso indagini sull'accaduto.

(Prima Pagina News)
Venerdì 27 Dicembre 2024
Catanzaro - 27 dic 2024 (Prima Pagina News)

Altre sei persone sono rimaste ferite, in corso indagini sull'accaduto.

Un quindicenne è morto e altri sei ragazzi hanno riportato ferite in un incidente stradale avvenuto in un tratto della galleria della Strada Statale 109 che da Catanzaro porta alla Sila. Alcuni feriti versano in gravi condizioni.

L'incidente si è verificato questa notte in località Piterà di Catanzaro e ha visto coinvolte due automobili. Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dalle lamiere i feriti, e i Carabinieri, per i rilevamenti del caso. I feriti sono stati portati in ospedale.

La vittima e i feriti viaggiavano su una Lancia Ypsilon. Al momento, i Carabinieri stanno effettuando rilevamenti per capire le cause dell'incidente: tra le varie ipotesi non sono escluse l'alta velocità e la possibilità che una delle due auto abbia invaso la corsia opposta, proprio a causa della velocità sostenuta su quel tratto di strada, dove il limite è di 50 km/h.

Il magistrato di turno della Procura di Catanzaro ha disposto l'alcol test per tutti coloro che si trovavano a bordo delle due auto, inclusa la vittima. Per l'incidente, il traffico è rimasto bloccato per alcune ore.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Catanzaro
incidente
PPN
Prima Pagina News
SS 109

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU