Max Pezzali torna con il nuovo album “Max Forever Vol. 1”

Max Pezzali dopo i 18 concerti tra Roma e Milano in attesa della festa all'Autodromo di Imola torna con un album che promette spettacolo. 

di Thomas Cardinali
Martedì 26 Novembre 2024
Roma - 26 nov 2024 (Prima Pagina News)

Max Pezzali dopo i 18 concerti tra Roma e Milano in attesa della festa all'Autodromo di Imola torna con un album che promette spettacolo. 

Max Pezzali torna a stupire i suoi fan con l'annuncio dell'uscita del nuovo album  MAX FOREVER VOL. 1, disponibile dal 13 dicembre in formato digitale e nei negozi grazie a Warner Music Italy. Dopo il successo straordinario dei 18 concerti a Milano e Roma, quasi tutti sold out, e in attesa dello spettacolo MAX FOREVER - GRAND PRIX il 12 luglio all’Autodromo di Imola un nuovo capitolo per l'icona del pop italiano.

Da domani sarà possibile preordinare l’album al prezzo speciale di “un deca”. MAX FOREVER VOL. 1 - L’ALBUM rappresenta il primo capitolo di una raccolta antologica ideata da Max Pezzali insieme al Double Trouble Club, che celebra i brani più iconici della sua carriera. Con 16 tracce reinterpretate in chiave nuova, questa uscita diventa un appuntamento immancabile per gli appassionati, offrendo un viaggio attraverso pietre miliari del pop italiano, rilette con arrangiamenti inediti, collaborazioni speciali e performance dal vivo o acustiche.

Max Pezzali nuovo album, le collaborazioni con i grandi della musica 

 

Tra le tracce incluse, troviamo Gli anni con Cesare Cremonini, Sempre noi con J-Ax, Rotta per casa di Dio in una versione live al Circo Massimo del 2023 con Riccardo Zanotti, oltre a Grazie mille e Aeroplano rivisitate in versione acustica.

 

“Negli ultimi due anni ho ricevuto un affetto che non avevo mai sperimentato nei miei primi trent’anni di carriera. È un momento speciale, e ho pensato che fosse bello creare una sorta di ‘cassetta’, come si faceva una volta, con alcuni brani rivisti, risuonati e portati dal vivo. Questo è solo il primo volume, ma ci saranno altri capitoli di questa serie antologica. È un modo per giocare con queste canzoni che ormai sento più vostre che mie. Non vedo l’ora di incontrarvi, come sempre, alle nostre feste!” – dichiara Max Pezzali.

 

L’album sarà disponibile in diversi formati fisici: CD standard, una versione speciale in denim, doppio vinile colorato e un’edizione autografata, per soddisfare ogni tipo di collezionista e appassionato.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Max Pezzali
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU