Milano: 43enne accoltellata in centro, è in gravi condizioni

L'aggressione è avvenuta in Piazza Gae Aulenti. Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri e i sanitari del 118.

(Prima Pagina News)
Lunedì 03 Novembre 2025
Milano - 03 nov 2025 (Prima Pagina News)

L'aggressione è avvenuta in Piazza Gae Aulenti. Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri e i sanitari del 118.

Una donna è stata gravemente ferita questa mattina in Piazza Gae Aulenti a Milano. "Mi hanno accoltellata", ha detto ai Carabinieri giunti sul posto, insieme al personale sanitario del 118.

La donna è stata portata in ospedale in gravi condizioni. Sul caso stanno indagando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, per ricostruire la dinamica dei fatti.

La donna è stata aggredita con un coltello da cucina, che le è rimasto dentro la schiena. L'aggressione sarebbe avvenuta tra due edifici che circondano la piazza, dove ci sono grattacieli con uffici e negozi al piano terra. Il posto è stato transennato, a terra ci sono tracce di sangue.

L'aggressione è avvenuta poco prima delle 9, mentre in zona c'erano moltissime persone, ma non ci sarebbero testimoni. Al momento, i Carabinieri della compagnia Duomo stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza, e ascoltando delle persone che avrebbero potuto vedere qualcuno in fuga.

Il marito della vittima è arrivato in bicicletta subito dopo l'accaduto. "Ho visto la donna per terra, c'era molto sangue, e alcune persone la stavano soccorrendo", ha detto un testimone.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

accoltellamento
Milano
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU