A grande richiesta si aggiungono gli ultimi due appuntamenti a conclusione del tour “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” di Marco Masini, il 1° luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma e il 19 luglio al MusArt Festival in Piazza della Santissima Annunziata a Firenze.
Saranno due serate imperdibili, ricche di sorprese, e con l’anteprima live di due brani inediti (uno a Roma e uno a Firenze), che saranno contenuti nel nuovo progetto discografico attualmente in lavorazione. Due concerti speciali, che si pongono come perfetta conclusione di “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”, il tour nato dall’esigenza di Marco di ringraziare il proprio pubblico per questi anni trascorsi innamorati gli uni degli altri, e per incontrare ancora una volta i suoi fan, che l’hanno accompagnato in tutte le fasi e i momenti della sua carriera.
Di seguito tutte le prossime date del tour:
17 marzo 2023 - Grana Padano Theatre, Mantova
22 marzo 2023 - Teatro Alessandrino, Alessandria
23 marzo 2023 - Teatro Galleria, Legnano
31 marzo 2023 - Teatro La Fenice, Senigallia
6 aprile 2023 - Teatro Ariston, Sanremo
14 aprile 2023 - Teatro Verdi, Montecatini
1° luglio 2023 - Cavea - Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Roma (Nuova data)
19 luglio 2023 - MusArt Festival - Piazza della Santissima Annunziata, Firenze (Nuova data).
I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita per il fan club a partire dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 15 febbraio. Dalle ore 16.00 di giovedì 16 febbraio, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Per informazioni: www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it.
Il tour è prodotto e organizzato da Concerto Music e Momy Records in collaborazione con Friends & Partners. Insieme a lui sul palco ci saranno: Massimiliano Agati (batteria, percussioni e chitarra acustica), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica), Cesare Chiodo (chitarra acustica, basso, direzione musicale), Lapo Consortini (chitarra acustica e ideazioni sonore), Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica) e Antonio Iammarino (tastiere, pianoforte).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News