Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il video, presentato a sorpresa sabato scorso in anteprima a Roma e Milano, sarà disponibile da oggi alle 18:00.
Il video, presentato a sorpresa sabato scorso in anteprima a Roma e Milano, sarà disponibile da oggi alle 18:00.
Sarà disponibile dalle 18 di questo pomeriggio il video di "Femme Fatale", il nuovo singolo di Emma, già in rotazione e negli stores digitali.
Il video si sviluppa seguendo i ritmi serrati del brano, un turbinio elettro-pop con il ritornello venato di atmosfere dance, che ben si inserisce nel percorso artistico intrapreso durante quest'ultimo anno dalla cantante salentina, a conferma della sua capacità di inventarsi e mettersi sempre alla prova.
Il brano porta la firma di Jacopo Ettorre, autore delle musiche insieme ai produttori Jvli e Starchild.
Il video è diretto da Giulio Rosati e prodotto da Borotalco.tv ed è stato presentato sabato scorso in contemporanea a Roma e Milano, durante un evento a sorpresa per i fan di Emma, realizzato con la collaborazione di Urban Vision.
"L’idea dell’Urban Stage è nata quasi per caso chiacchierando con Emma. Volevamo creare qualcosa di speciale e innovativo, che potesse spettacolarizzare al massimo l’uscita del nuovo video di Emma “Femme Fatale” e, allo stesso tempo, coinvolgere i fan e la città in un’esperienza unica. Da qui l’idea di creare un luogo “fisico” dove far incontrare Emma con il suo pubblico, e allo stesso tempo “digitale” per permettere il broadcasting del video. Abbiamo così creato un vero e proprio evento urbano, aperto e accessibile a tutti. Ringrazio dunque anche Capitol Records Italy e Universal Music Italia per questa collaborazione estemporanea e coinvolgente", dice Gianluca De Marchi, CEO e Founder di Urban Vision Group.
Il video di "Femme Fatale" esce a meno di un mese dall'inizio del tour estivo di Emma, che la vedrà protagonista sui palchi dei più importanti festival italiani (prima tappa il 13 giugno al "Ritmika Festival" di Moncalieri, nel Torinese), mentre a novembre la cantante si esibirà in tre dei più noti palasport del Paese (Milano, 11/11; Roma, 14/11; Bari, 17/11).