Musica: i Coldplay tornano con il nuovo singolo "We Pray"

Il brano è realizzato in collaborazione con Little Simz, Burna Boy, Elyanna e Tini.

(Prima Pagina News)
Venerdì 23 Agosto 2024
Roma - 23 ago 2024 (Prima Pagina News)

Il brano è realizzato in collaborazione con Little Simz, Burna Boy, Elyanna e Tini.

I Coldplay tornano sul mercato discografico mondiale con un nuovo singolo, intitolato “We pray”. Al brano, presentato dal vivo in anteprima durante il set da headliner del gruppo britannico al Glastonbury Festival di quest'anno, partecipano la rapper inglese Little Simz, il celebre afrobeat nigeriano Burna Boy, il fenomeno palestinese-cileno dell'R&B Elyanna e l'argentina Tini.

Il singolo è disponibile in formato EcoCd e 12″ riciclato, con cinque versioni: la "Tini Version" uscirà il 6 settembre sui siti di streaming e download, la "Elyanna Version" sarà disponibile a partire dal 20 settembre e la versione "Live At Glastonbury" è disponibile esclusivamente in formato fisico.

"We Pray" è il secondo singolo, dopo "FeelslikeImfallinginlove", a essere estratto dal nuovo album della band, intitolato "Moon Music", che uscirà il 4 ottobre. Un album che stabilisce nuovi standard in termini di sostenibilità ambientale: ogni Lp è realizzato completamente con plastica riciclata da nove bottiglie per disco.

Non solo: il Music Of The Spheres World Tour, che è partito nel marzo del 2022 e ad oggi ha totalizzato oltre 10 milioni di biglietti venduti (ora è all’Ernst Happel Stadion di Vienna), ha prodotto, attualmente, il 59% in meno delle emissioni di CO2 rispetto al tour precedente del 2016/17, superando l'obiettivo iniziale, fissato al 50%. La band ha anche svelato che finora sono stati piantati 9 milioni di alberi, ed entro fine anno ne sarà piantato un altro milione.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Coldplay
PPN
Prima Pagina News
We Pray

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU