Sesto Campano (Is), detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, 50enne ai domiciliari
Nel corso di un controllo della sua autovettura, l'uomo è stato trovato in possesso di 380 grammi di hashish. Trovati in casa un bilancino e materiale per il confezionamento.
(Prima Pagina News)
Lunedì 09 Gennaio 2023
Isernia - 09 gen 2023 (Prima Pagina News)
Nel corso di un controllo della sua autovettura, l'uomo è stato trovato in possesso di 380 grammi di hashish. Trovati in casa un bilancino e materiale per il confezionamento.
Durante le festività natalizie, pressante è stata l’ attività della Squadra Mobile della Questura di Isernia nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un posto di controllo nel Comune di Sesto Campano (IS), con l’ ausilio di una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Isernia, è stata controllata un’ autovettura, proveniente dalla vicina Provincia di Caserta, il cui conducente, residente a Isernia, all’ atto del controllo, è stato trovato in possesso di quattro panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo di 380 grammi.

Lo stupefacente, sottoposto a sequestro penale, si presentava avvolto da un involucro di cellophane trasparente, su cui campeggiava una foto ritraente l’effigie di Adolf Hitler.

Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’ uomo, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il cinquantenne è stato arrestato per il reato di cui all’art. 73 D.P.R. 309/1990 (produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope) e su disposizione del PM di turno, dopo gli accertamenti di rito, è stato ristretto agli arresti domiciliari. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
droga
Polizia
PPN
Prima Pagina News
Sesto Campano

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU