Torino: scende da aereo per amore prima del decollo

Il passeggero, diretto a Madrid, ci ha ripensato dopo che la fidanzata gli ha chiesto di restare.

(Prima Pagina News)
Sabato 22 Giugno 2024
Torino - 22 giu 2024 (Prima Pagina News)

Il passeggero, diretto a Madrid, ci ha ripensato dopo che la fidanzata gli ha chiesto di restare.

Decollo con ritardo, ieri, per un aereo partito da Torino Caselle e diretto a Madrid: un passeggero ha chiesto e ottenuto di scendere poco prima che l'aereo si sollevasse in volo per amore.

L'aereo era sulla pista, con i motori accesi e in fase di rullaggio, quando il passeggero ha ricevuto una chiamata da parte della fidanzata, che gli ha detto: "Resta con me, non partire". A queste parole, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, è scattata la fuga dall'aereo per l'uomo, che ha chiesto di scendere mentre le hostess stavano già spiegando ai passeggeri come comportarsi in caso di pericolo a bordo e il pilota si stava preparando a decollare.

Il ragazzo è stato fatto scendere, ma questo ha causato un ritardo al volo, che sarebbe dovuto arrivare a Madrid alle 14:20, ma è atterrato con un'ora di ritardo, oltre ad aver provocato altri disagi. Stando ad alcuni testimoni, all'inizio l'uomo avrebbe avuto una discussione con l'equipaggio, che alla fine avrebbe deciso di lasciarlo scendere perché avrebbe potuto rappresentare un problema per la sicurezza del volo, dato il suo nervosismo e la fermezza nella sua decisione. Sembra, però, che nessun passeggero si sia lamentato dei disagi.

Secondo quanto riferisce la Sagat (società che ha in gestione lo scalo aereoportuale di Torino Caselle), il passeggero non è stato multato: "Tutto è avvenuto nella massima tranquillità. Ovviamente questo richiede delle tempistiche. Trattandosi di un suo diritto, il passeggero non è stato multato".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

aereo
amore
PPN
Prima Pagina News
Torino

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU