Tragedia sulla Domitiana: bambina perde la vita in un grave incidente a Giugliano in Campania

Erano in quattro in una Smart. L'uomo alla guida era senza patente.

(Prima Pagina News)
Domenica 25 Agosto 2024
Giugliano - 25 ago 2024 (Prima Pagina News)

Erano in quattro in una Smart. L'uomo alla guida era senza patente.

Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 5:00 su via Domitiana, all'altezza del civico 99, nel territorio di Giugliano in Campania.

 Una Smart Fortwo, con a bordo una coppia e le loro due figlie, si è ribaltata per cause ancora da accertare. Purtroppo, una delle bambine, di appena otto anni, ha perso la vita a seguito dell'impatto.

L'altra figlia, una ragazza di 16 anni, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Pozzuoli con sospette fratture.

 La madre, ferita ma cosciente, è attualmente in osservazione nel pronto soccorso dello stesso ospedale. Il padre, che era alla guida del veicolo, ha riportato solo lievi escoriazioni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno immediatamente chiuso il tratto di strada al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

 Secondo le prime informazioni fornite dall'Arma, sembrerebbe che la ragazza di 16 anni fosse seduta nel cofano della vettura, mentre la bambina più piccola si trovava in braccio alla madre, sul sedile del passeggero.

 I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni passanti, ai quali si è aggiunto poi il personale del 118.

 L'auto coinvolta nell'incidente è risultata priva di assicurazione e il conducente sprovvisto di patente. La salma della bambina sarà sottoposta ad autopsia per chiarire ulteriormente le cause del decesso.

Gli occupanti del veicolo sono originari del quartiere napoletano di Secondigliano. I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania stanno conducendo le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e verificare eventuali responsabilità.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU