Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il programma di Raffaella Pusceddu e Luigi Montebello ripropone stasera, alle 23:10, un racconto sulla povertà negli Stati Uniti.
Il programma di Raffaella Pusceddu e Luigi Montebello ripropone stasera, alle 23:10, un racconto sulla povertà negli Stati Uniti.
“Il Fattore Umano”, il programma di Raffaella Pusceddu e Luigi Montebello, ripropone alcune puntate della scorsa stagione. Stasera alle 23.10 su Rai 3 andrà in onda “Ultima Fermata”, di Angelo Loy, Martino Mazzonis, Luigi Montebello e Davide Rinaldi.
Il 12,4% degli americani vive in povertà. Come si vive con pochi dollari nel Paese più ricco e tra i più diseguali nel mondo? Un viaggio sui Greyhound, i bus storici che hanno ormai le ore contate, simbolo dell’America, celebrati da canzoni e film e mezzo di trasporto delle classi meno abbienti.
L’intervista fil rouge è al cantante Tom Waits.