Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Ucraina, Crosetto, 'le prossime settimane saranno importanti, i russi condurranno altri attacchi via terra'
'La Russia ha formato oltre 300 mila nuove reclute e quindi l’Ucraina si prepara a un peggioramento di quello che è stata la guerra negli ultimi mesi'.
(Prima Pagina News)
Venerdì 20 Gennaio 2023
Roma - 20 gen 2023 (Prima Pagina News)
'La Russia ha formato oltre 300 mila nuove reclute e quindi l’Ucraina si prepara a un peggioramento di quello che è stata la guerra negli ultimi mesi'.
La tattica russa e le persone che si stanno occupando di gestire le operazioni in Ucraina sono cambiate, per cui le prossime settimane saranno importanti.

Così il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, che ha preso parte alla riunione del Gruppo di Contatto a Ramstein, in Germania.

“Nelle prossime settimane si aggiungeranno agli attacchi missilistici una nuova ondata di attacchi su terra. La Russia ha formato oltre 300 mila nuove reclute e quindi l’Ucraina si prepara a un peggioramento di quello che è stata la guerra negli ultimi mesi, dove la componente principale è stata quella missilistica.

Non ci sarà quella missilistica ma rischia di aumentare in modo esponenziale quella terrestre, per cui oggi le nazioni che stanno aiutando l’Ucraina si sono incontrate per valutare come aiutarla e supportarla ad affrontare questo inasprimento del conflitto”, ha spiegato il Ministro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

attacchi
Gruppo di Contatto
Guido Crosetto
PPN
Prima Pagina News
Ramstein
Russia
Ucraina

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU