Alzano Lombardo (Bg): identificata la donna trovata morta nel Serio, aperta indagine per omicidio

La donna, una 44enne marocchina, avrebbe avuto una vita molto difficile. Attesi i risultati dell'autopsia.

(Prima Pagina News)
Lunedì 07 Aprile 2025
Bergamo - 07 apr 2025 (Prima Pagina News)

La donna, una 44enne marocchina, avrebbe avuto una vita molto difficile. Attesi i risultati dell'autopsia.

E' stato identificato il corpo della donna trovata morta sul greto del fiume Serio, ad Alzano Lombardo: è una 44enne marocchina, che, secondo quanto viene fatto sapere, ha avuto "una vita molto difficile".

La donna non risiedeva nella Bergamasca, ma aveva dei parenti che vivono in Provincia. I Carabinieri hanno iniziato a indagare per il reato di omicidio.

Il cadavere della donna, che era seminuda, è stato trovato ieri mattina, poco dopo le 10, in un tratto sassoso, da alcuni passanti, che hanno lanciato l'allarme. Stando a quanto riferisce il Corriere di Bergamo, non è noto da quanto tempo il corpo della donna fosse lì, anche se si ipotizza che si trovasse in quel posto da due giorni.

Sul corpo non sono stati ravvisati segni che indichino una morte violenta, ma ci sono delle escoriazioni che indicherebbero che la donna sia stata trascinata. L'autopsia, che servirà anche a capire l'ora dell'omicidio, è in programma per mercoledì.

La donna, riferisce ancora il quotidiano locale, era in biancheria intima e canottiera, e si trovava vicino al pilone che del ponte che passa sul Serio.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alzano Lombardo
donna morta
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU