Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Una serata tra glamour e solidarietà per il Luna Christmas Park di Simone Belli, l'intervista esclusiva al make up artist più amato delle star.
Una serata tra glamour e solidarietà per il Luna Christmas Park di Simone Belli, l'intervista esclusiva al make up artist più amato delle star.
Non c'è Natale senza il party di Simone Belli che da 12 anni rappresenta il vero e proprio appuntamento delle festività per chi ama prendersi cura di sé, brillare e scoprire i migliori consigli di bellezza personalizzati. Un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera scintillante delle feste che quest’anno si è trasformato nel Christmas Luna Park presso il Mediterraneo al Maxxiospitato negli spazi del Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, dove gli ospiti sono tornati bambini tra attrazioni e giostre.
Quest’anno, il Christmas beauty day diventa un Luna Park di Natale: genialità e luci firmate Metalux per un’atmosfera trdimensionale hanno accolto gli ospiti in un magico sogno, tra mele stregate e palle di cioccolata personalizzate dal team di Casa Manfredi capitanato da Pastry Chef Giorgia Proia per immaergersi nel mondo delle emozioni olfattive firmate Yankee Candle. Grazie alla collaborazione con Trudy e Tablo' eventiLuna Park Deluxe. La magia della bellezza ed il sogno del viaggio sono stati protagonisti della serata grazie al prezioso contributo di Carpisa che, per la prima volta, trasforma il sacco di Babbo Natale, nel Christmas Trolley. Non è mancato l’aspetto sociale a cui Simone dedica sempre molta attenzione con Fondazione Mente che i suoi fondatori hanno creato per cercare di colmare le mancanze e le lacune che ci sono per i bambini ed i ragazzi con disturbi del neuro sviluppo con particolare attenzione all’autismo.
Le atmosfere sognanti grazie alla preziosa collaborazione con gli Anonima Armonistirenderanno il tutto non un semplice party ma un’esperienza totale dal mondo della bellezza eco sostenibile firmata ComfortZone e la sua face specialist, che ha deliziato le ospiti con trattamenti viso personalizzati donando regali e segreti per un beauty look che lascia il segno per chi cerca o desidera regalarsi un momento di puro relax e benessere. Ai segreti make-up dei back stage con Mac Cosmetics ‘All Ages, AllRaces, All Genders’ che hanno accolto le ospiti con il suo team di make-up artist, sino a completare il look di ogni donna, con consigli ed acconciature live realizzate dal maestro Genny d’Auria di Farmaca international che da oltre 40 anni si distingue nel settore haircare professionale per la sua volontà di dedicarsi in esclusiva ai parrucchieri.
Un viaggio esperienziale con le fragranze di Laboratorio Olfattivo che ha trasformato storie, ricordi in momenti unici. Sarà anche un’occasione unica per presentare in esclusiva l’ultima creazione del make up firmato AK Simone Belli realizzato per raccontare l’anima di ognuno di noi, attraverso amore e passione.
Tra le delizie per il palato selezionate da Simone Belli in modo esclusivo Infermentum un laboratorio artigianale di Verona fondato da giovani ambiziosi che sfornano dolci lievitati inpassione.
Tra le novità di quest’anno il mondo di Ischia Beauty The alchemy of water for timeless beauty che ha incantato Simone Belli e che sarà coccolare le ospiti con momenti speciali.
Tra la magia della bellezza anche quella delle stelle e dell’oroscopo 2025. Torna anche quest’anno in una postazione dedicata il fortune teller Corrado Belli.
Hanno partecipato tante delle stelle che Simone Belli contribuisce a far splendere durante l’anno: Carlotta Antonelli, Beatrice Barison, Giulia Bevilacqua, Valeria Bilello, Andrea Bosca, Noemi Brando, Giusy Buscemi, Maria Pia Calzone, Cristiana Capotondi, Selene Caramazza, Valentina Cervi, Laura Chiatti, Francesca Chillemi, Carolina Crescentini, Viviana Colais, Silvia D’Amico, Elena D’Amario, Andrea Delogu, Tosca D’Aquino, Rebecca Coco Edogamhe, Pauline Fanton, Elisabetta Ferracini, Anna Ferzetti, Giuseppe Fiorello, Anita Fiorello, Beatrice Fiorentini, Ginevra Francesconi, Francesco Gheghi, Claudia Gerini, Matilde Gioli, Valeria Golino, Lia Grieco, Beatrice Grannò, Jun Ichikawa, Sara Lazzaro, Miriam Leone, Antonia Liskova, Valentina Lodovini, Dharma Mangia Woods, Catrinel Marlon, Alessandra Mastronardi, Gaia Messerklinger, Giulia Michelini, Alma Minghi, Annesa Minghi, Beatrice Modica, Paola Minaccioni, Lucia Ocone, Federica Pagliaroli, Elisabetta Pellini, Giulia Perulli, Michela Quattrociocche, Luisa Ranieri, Nicoletta Romanoff, Barbara Ronchi, Dajana Roncione, Rosa Diletta Rossi, Serena Rossi, Federica Sabatini, Elena Santarelli, Sara Serraiocco, Yvonne Scio, Emanuela Spartà, Letizia Toni, Jasmine Trinca, Paola Turci, Elisa Wong.