Food: L'Espresso conferma i 5 cappelli a Niko Romito
Il titolare del ristorante Reale Casadonna ha anche vinto il premio come "Miglior Piatto dell'Anno" per le sue "Lenticchie, nocciola e aglio".
(Prima Pagina News)
Martedì 28 Novembre 2023
Milano - 28 nov 2023 (Prima Pagina News)
Il titolare del ristorante Reale Casadonna ha anche vinto il premio come "Miglior Piatto dell'Anno" per le sue "Lenticchie, nocciola e aglio".
Niko Romito è ancora al top nella "Guida de L'Espresso: i 1000 Ristoranti d'Italia 2024", volume da più di 900 pagine a colori curato da Andrea Grignaffini, che ha recensito mille ristoranti italiani insieme con il vicedirettore Alberto Cauzzi e un gruppo di ispettori.

Durante la serata del 21 novembre scorso, al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano, si è svolta la presentazione della nuova Guida, che intende premiare le eccellenze della ristorazione italiana e i ristoranti che hanno ottenuto il riconoscimento da parte de L'Espresso.

Romito ha ottenuto il Premio come "Miglior Piatto dell'Anno" per le sue "Lenticchie, nocciola e aglio", sintesi tra il lavoro di ricerca e la filosofia green che contraddistinguono la sua scuola di cucina.

Inoltre, il Gruppo L'Espresso ha confermato i 5 cappelli al Casadonna Reale, che ha ottenuto un punteggio di 19/20, risultando tra i migliori 500 locali italiani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU