Ita Airways: crescono le partnership di Volare con l’ingresso di Forte Village, Palazzo Doglio e Palazzo Fiuggi
I soci Volare possono accumulare 1 punto per ogni euro speso in pernottamenti presso una delle tre strutture della collection Forte Village Resort.
(Prima Pagina News)
Lunedì 08 Maggio 2023
Roma - 08 mag 2023 (Prima Pagina News)
I soci Volare possono accumulare 1 punto per ogni euro speso in pernottamenti presso una delle tre strutture della collection Forte Village Resort.
Volare, il programma loyalty di ITA Airways, è lieta di dare il benvenuto a tre nuovi esclusivi partner: Forte Village, Palazzo Doglio e Palazzo Fiuggi.

A partire dal 5 maggio 2023 i soci Volare potranno accumulare 1 punto per ogni euro speso in pernottamenti presso una delle tre strutture della collection Forte Village Resort. Contemporaneamente sarà possibile utilizzare i punti Volare per acquistare un voucher soggiorno da sfruttare presso una delle tre strutture.

Forte Village - Immerso in un incantevole parco naturale di 50 ettari che si affaccia sull’incantevole mare della Sardegna del Sud, il Forte Village è una destinazione unica a livello internazionale. “Miglior Resort al Mondo” dal 1998, offre una selezione di otto eleganti hotel, quaranta suite e tredici ville.

Più di 20 ristoranti e collaborazioni con chef stellati come Heinz Beck e Massimiliano Mascia, e con grandi nomi della cucina italiana e internazionale, che si alternano in occasione delle Celebrity Chef Nights. Oltre 20 accademie sportive guidate da leggende di ogni disciplina.

Completano l’offerta le esclusive boutique con collezioni dei più prestigiosi brand italiani e del mondo e l’Acquaforte Thalasso & SPA, un angolo di paradiso dove rigenerarsi e curarsi grazie al percorso di talassoterapia capace di potenziare i prodigiosi effetti benefici e detossinanti dell'acqua marina.

Palazzo Doglio - Primo esempio di ospitalità di alta gamma a Cagliari, Palazzo Doglio è un vero e proprio “urban resort” dove i diversi mondi dell’hôtellerie, dell’alta cucina, dello shopping, del benessere, della cultura e dello spettacolo, oltre alla sua anima residenziale, si coniugano in perfetta armonia. Nella sua suggestiva Corte propone 4 ristoranti capaci di guidare l’ospite in un autentico percorso attraverso sapori e profumi del mondo.

Grazie alla sua posizione strategica è a pochi minuti dal frizzante centro storico di Cagliari, con il suo affascinante porto turistico, i suoi monumenti storici e gli innumerevoli locali. In più, il celebre lungomare del Poetto e le altre bellissime spiagge della Sardegna del sud sono a poca distanza e facilmente raggiungibili in auto.

Palazzo Fiuggi - Palazzo Fiuggi, pluripremiato Wellness Medical Retreat inaugurato a maggio 2021, fin dalla sua apertura si è distinto tra le più autorevoli destinazioni benessere grazie ad un concept medico che si avvale di un approccio scientifico applicato a nuovi modelli di benessere, salute e longevità basati sul concetto di medicina personalizzata.

La sede è un maestoso edificio liberty oggetto di recente restauro a meno di un’ora da Roma. Palazzo Fiuggi integra antiche discipline olistiche ai principi chiave della medicina occidentale.

Tra i protagonisti assoluti del nuovo Wellness Medical Retreat, la famosa acqua curativa di Fiuggi, le più avanzate tecnologie in ambito medico, estetico e sportivo, un team di specialisti di rinomata fama internazionale e una food line unica, sviluppata dallo chef tristellato Heinz Beck, in collaborazione con il Prof. David Della Morte Canosci, Direttore Medico e Scientifico della struttura.

“Siamo molto contenti di accogliere Forte Village, Palazzo Fiuggi e Palazzo Doglio tra i partner di Volare”, afferma Emiliana Limosani, CCO di ITA Airways e CEO di Volare. “Il posizionamento dei brand, la varietà di esperienze personalizzate e il livello di servizio offerto fanno di queste tre strutture i partner strategici per ITA Airways e per Volare, i cui valori fondanti sono anch’essi orientati all’offerta tailor made e alla cura del cliente. L'ingresso delle tre strutture rappresenta un'ulteriore opportunità per i nostri soci che potranno accumulare punti Volare quando soggiornano in questi esclusivi hotel. La partnership è solo il primo passo di un percorso che abbiamo disegnato insieme a Forte Village, Palazzo Fiuggi e Palazzo Doglio per poter offrire ai nostri clienti ulteriori esperienze personalizzate ed esclusive”.

“Siamo entusiasti di annunciare questa importante collaborazione con il programma loyalty Volare”, afferma Lorenzo Giannuzzi, CEO e GM Forte Village nonché founder di Palazzo Fiuggi e Palazzo Doglio. “Essere tra i partner della nostra compagnia di bandiera è per noi motivo di grande orgoglio e riconferma il forte rapporto instaurato dalle nostre aziende negli ultimi anni. Ita Airways rappresenta per noi un supporto imprescindibile che, facilitando i collegamenti non solo con l’Italia ma anche con le più importanti destinazioni internazionali, ci consente di operare nei nostri principali mercati di riferimento nel mondo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Forte Village
Ita Airways
Palazzo Doglio
Palazzo Fiuggi
partnership
PPN
Prima Pagina News
Volare

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU