Lutto: Addio a Luigi Caporicci, presidente del consorzio vini Frascati

Apprezzato operatore vitivinicolo dei castelli romani,è morto al Policlinico di Tor Vergata.

(Prima Pagina News)
Domenica 21 Maggio 2023
Roma - 21 mag 2023 (Prima Pagina News)

Apprezzato operatore vitivinicolo dei castelli romani,è morto al Policlinico di Tor Vergata.

 La scomparsa di una persona merita sempre il massimo rispetto e, come ovvio, anche silenzio e profondo cordoglio.

Ricordare però il vuoto che nell’economia del vino dei Castelli Romani ha lasciato il Presidente del Consorzio Tutela Vini Frascati, Luigi Caporicci, è un atto doveroso.

Presidente anche della Cantina “Gotto d’Oro”, Luigi Caporicci è scomparso improvvisamente per problemi cardiaci presso il Policlinico di Tor Vergata.

Da venti anni alla guida dell’azienda vinicola marinese, nonostante le complesse congiunture economiche attraversate dal settore e l’endemica crisi del settore, Caporicci aveva con diligenza e meticolosità condotto questa struttura a diventare leader nella grande distribuzione.

Il suo grande lavoro svolto con la professionalità che gli era unanimemente riconosciuta nel settore vitivinicolo, resta un’eredità importante per ogni operatore che è impegnato nel settore all’interno di quel perimetro vocato alla produzione vitivinicola che è quello dei rinomati Castelli Romani.

 La Redazione di Prima Pagina News e tutto il gruppo di Giornalisti 2.0 si stringono con un grande abbraccio a tutta la famiglia nel ricordo del caro Luigi.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Cantine Gotto d'Oro
consorzio vini Frascati
Luigi Caporicci
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU