Meloni, Salvini: "Se la mail fosse vera, il giudice andrebbe licenziato subito"

"Se c’è qualcuno che ha preso il tribunale per un centro sociale e per un luogo di vendetta politica ha sbagliato mestiere".

(Prima Pagina News)
Lunedì 21 Ottobre 2024
Milano - 21 ott 2024 (Prima Pagina News)

"Se c’è qualcuno che ha preso il tribunale per un centro sociale e per un luogo di vendetta politica ha sbagliato mestiere".

“Non dovrebbe più essere al suo posto, molto banalmente. Ci sono più di 9mila magistrati in Italia, la stragrande maggioranza fanno liberamente e positivamente il loro lavoro. Se c’è qualcuno che ha preso il tribunale per un centro sociale e per un luogo di vendetta politica ha sbagliato mestiere, molto semplicemente. Se qualcuno vede il nemico nel sindaco, nel governatore, nel ministro, è un problema“.

Così il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, a margine di un evento a Milano, ha commentato la mail del giudice Marco Patanello, che ha definito la premier Giorgia Meloni “più pericolosa di Berlusconi”.

A chi ha osservato che è necessario verificare la veridicità della mail, ha replicato: “Quindi, ci saremmo costruiti la mail noi? Ci facciamo le auto-mail di finti magistrati? A volte sbagliano anche i giornali. Diciamo che se fosse vera, sarebbe di una gravità inaudita e comporterebbe l’immediato licenziamento“.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Giorgia Meloni
Matteo Salvini
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU