Bolzano: la compagnia Evoè Teatro Rovereto in scena con “Schadenfreude”

Appuntamento giovedì 28 agosto alle ore 19:00 in piazza Marcella Casagrande, nell'ambito della rassegna "Teatro a Europa-Novacella".

(Prima Pagina News)
Mercoledì 20 Agosto 2025
Bolzano - 20 ago 2025 (Prima Pagina News)

Appuntamento giovedì 28 agosto alle ore 19:00 in piazza Marcella Casagrande, nell'ambito della rassegna "Teatro a Europa-Novacella".

Il Consiglio di Quartiere Europa-Novacella promuove anche quest’estate la rassegna teatrale nel quartiere, offrendo spettacoli di qualità in spazi pubblici accessibili a tutti. Il prossimo appuntamento è in programma giovedì 28 agosto alle ore 19:00 in piazza Marcella Casagrande, con lo spettacolo comico in lingua italiana “Schadenfreude” della compagnia Evoè Teatro Rovereto.

La parola tedesca “Schadenfreude” indica la gioia per le disgrazie altrui, un sentimento furtivo e inconfessabile con cui spesso facciamo fatica a confrontarci.

Lo spettacolo, scritto da Francesco Ferrara e interpretato dall’attore Salvatore Cutrì, invita il pubblico a riflettere sul proprio rapporto con gli altri in un’epoca segnata da individualismo, cinismo e conflitto. L'ingresso è gratuito.

L'appuntamento successivo della rassegna è in calendario mercoledì 24 settembre in piazza Don Rauzi con lo spettacolo “MareAmaro” di Contro Tempo Teatro di Bolzano.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

“Schadenfreude”
Bolzano
Evoè Teatro Rovereto
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU