Musica: Briga torna con l’amore e con la magia nelle note.

Un inno al cuore che sfida la vita, dedicato alla moglie Arianna Montefiori, tra verità, emozioni e una colonna sonora per chi crede nei sentimenti più puri.

di Mariachiara Sacchetti
Venerdì 22 Novembre 2024
Roma - 22 nov 2024 (Prima Pagina News)

Un inno al cuore che sfida la vita, dedicato alla moglie Arianna Montefiori, tra verità, emozioni e una colonna sonora per chi crede nei sentimenti più puri.

L’ultimo singolo di Briga “Vieni con Me” dedicato alla moglie, la splendida attrice Arianna Montefiori, è un vero e proprio inno all’amore, quello concreto, vero, che non scende a compromessi ma sfida la vita a colpi di cuore, a volte cadendo, altre incassando ma con la certezza di avere accanto il miglior alleato.

Quello delle notti in bianco, della pasta cotta male e delle chiavi dimenticate in borsa. L’amore che non va al tempo con i social ma con i valori, quelli più puri.

Che Briga fosse il paroliere dei sentimenti lo sapevamo da moltissimo tempo ma che riuscisse a far diventare un instancabile tormentone anche una canzone d’amore era improbabile, di certo non per lui ma per la complessità che ha una” testo romantico a sbaragliare le altre eppure come tutte le cose che non si aspettano eccola qui.

Tra spine, rose, e corse con il tempo lui porta Arianna in un mondo fatto di mille cose ma soprattutto di verità, Vieni con me!

 Questa è attualmente e continuerà indubbiamente ad essere la colonna sonora di molte coppie che credono nel “nonostante tutti i nonostante, ho te, e con te sono al sicuro” Briga ha vinto su tutti, nessuno escluso, ha giocato a scacchi con il cuore e ha tirato fuori un capolavoro.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Briga
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU