Musica: post allusivo dei fratelli Gallagher, reunion degli Oasis in vista?

Secondo i media inglesi, il duo dovrebbe fare un annuncio domattina alle 8 e starebbe preparando concerti in Gran Bretagna per il 2025.

(Prima Pagina News)
Lunedì 26 Agosto 2024
Roma - 26 ago 2024 (Prima Pagina News)

Secondo i media inglesi, il duo dovrebbe fare un annuncio domattina alle 8 e starebbe preparando concerti in Gran Bretagna per il 2025.

Gli Oasis stanno per riunirsi? Sembra di sì. Almeno, stando a quanto alludono i due fratelli Liam e Noel Gallagher: su X hanno pubblicato un post, lanciato anche dal sito degli Oasis, con una breve clip dai caratteri tipici degli album del gruppo, che si era sciolto nel 2009, e un orario, domattina alle 8, quando, stando ai media inglesi, la band annuncerà la sua reunion.

Da diversi giorni circolano voci su una possibile reunion del gruppo, dopo che i due fratelli, litigiosi e da anni impegnati con i rispettivi progetti solisti, hanno dato moltissimi segnali di riappacificazione e di voler tornare ai grandi fasti degli anni Novanta.

In un articolo di ieri sul Sunday Times, che riporta fonti dell'industria discografica, si parlava anche di una serie di concerti degli Oasis, anche allo Stadio di Wembley a Londra e all'Heaton Park di Manchester, città dove i fratelli Gallagher sono nati, nonché al Glastonbury Festival 2025, dove potrebbero suonare come headliner della serata principale.

Altro segnale che fa pensare ad un loro ritorno è il trentesimo anniversario del loro album di debutto, 'Definely Maybe', uscito il 29 agosto 1994.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Oasis
PPN
Prima Pagina News
reunion

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU