Napoli, crollo a Scampia: c'è la terza vittima, morta una donna

Si tratta di Patrizia Della Ragione, madre di Roberto Apuzzo, la prima vittima della tragedia.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 24 Luglio 2024
Napoli - 24 lug 2024 (Prima Pagina News)

Si tratta di Patrizia Della Ragione, madre di Roberto Apuzzo, la prima vittima della tragedia.

C'è la terza vittima del crollo del ballatoio alla Vela Celeste di Scampia: si tratta di una 53enne, Patrizia Della Ragione, ricoverata all'Ospedale Cardarelli di Napoli per un politrauma, incluse le fratture alla milza e al bacino.

La donna era la mamma di Roberto Abbruzzo, 29 anni, prima vittima del crollo, e nipote dell'altra vittima, la 35enne Margherita Della Ragione. Gli altri figli della donna, Giuseppe e Luisa Abbruzzo, rispettivamente di 34 e 23 anni, sono ricoverati all'Ospedale del Mare. Giuseppe, in particolare, versa in gravi condizioni.

Patrizia Della Ragione era anche nonna di quattro delle sette bambine ricoverate all'Ospedale Pediatrico Santobono.

"Alle ore 13.00 circa i sanitari del reparto di rianimazione hanno constatato il decesso della paziente" Patrizia Della Ragione, "ricoverata a seguito del crollo di Scampia. Le condizioni della donna erano apparse da subito disperate, tanto da essere immediatamente accolta nel reparto di rianimazione del padiglione di Emergenza dell'ospedale. Attualmente lo stesso reparto accoglie una seconda donna giunta in ospedale a seguito del crollo che, pur presentando un quadro estremamente grave, si trova in una condizione stabile. Presso l'Ospedale Cardarelli, inoltre, è ricoverata nel Trauma Center una paziente le cui condizioni sono soddisfacenti e il quadro clinico è in miglioramento rispetto alle 24 ore precedenti", fa sapere il nosocomio napoletano.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

crollo
PPN
Prima Pagina News
Scampia

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU