Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il ragazzo è stato rintracciato e fermato dai Carabinieri.
Il ragazzo è stato rintracciato e fermato dai Carabinieri.
Una donna di 53 anni, Teresa Sommario, è stata uccisa in casa sua a Racale, nel Leccese, dal figlio 21enne, Filippo Manni, che l'avrebbe colpita con un'accetta alla testa.
Il 21enne è stato rintracciato e fermato dai Carabinieri: si aggirava per il paese, e pare che a notarlo sia stato un passante, che avrebbe poi segnalato la sua presenza ai militari dell'Arma. Il ragazzo è stato portato in caserma per l'interrogatorio.
Nata in Germania, Sommario viveva in casa con suo figlio. Stando alla ricostruzione fatta dai Carabinieri, il 21enne, per motivi ancora ignoti, l'avrebbe colpita con un'accetta alla testa, provocandone la morte, poi sarebbe scappato. Sul posto si sono recati i Carabinieri di Casarano e del Nucleo Investigativo di Lecce.