Roma, Matic: "Abraham deve crederci e continuare a lavorare, i goal arriveranno"
"Penso di avere ancora un paio d'anni nelle gambe, poi farò l'allenatore in Premier League, sto già prendendo il patentino".
(Prima Pagina News)
Martedì 02 Maggio 2023
Roma - 02 mag 2023 (Prima Pagina News)
"Penso di avere ancora un paio d'anni nelle gambe, poi farò l'allenatore in Premier League, sto già prendendo il patentino".
"Mi diverto molto qui. Mi piace il club, sono molto felice. Giochiamo un buon calcio. Stiamo lottando per le prime quattro posizioni in campionato e siamo anche in semifinale di Europa League, quindi non vedo l'ora che arrivi la fine della stagione e vedremo cosa succederà".

E' quanto ha detto a Sky Sport Uk il centrocampista della Roma Nemanja Matic, in riferimento alla sua situazione in giallorosso.

Portare a casa l'Europa League, ha aggiunto, è importante: "Penso che sarebbe qualcosa di straordinario e faremo tutti del nostro meglio per raggiungere questo obiettivo, perché abbiamo i migliori tifosi in Italia e se lo meritano".

Interpellato sull'andamento di Chris Smalling, Matic ha detto di essere "sorpreso che non venga chiamato dall'Inghilterra".

Per quanto riguarda Tammy Abraham, invece, "È un giocatore giovane che sta ancora migliorando. Non segna come ha fatto lo scorso anno, ma nell'ultimo mese tutto può cambiare. Ora abbiamo le partite più importanti della stagione e deve solo crederci, continuare a lavorare e i gol arriveranno".

In merito al futuro, ha concluso, "penso di avere ancora un paio d'anni nelle gambe, poi farò l'allenatore in Premier League, sto già prendendo il patentino".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Chris Smalling
Nemanja Matic
PPN
Prima Pagina News
Roma
Sky Sport Uk
Tammy Abraham

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU